Visa completa l’acquisizione di Verifi

SAN FRANCISCO--()--Visa (NYSE: V) ha annunciato oggi di aver completato l’acquisizione di Verifi, leader nelle soluzioni tecnologiche che riducono i rifiuti di addebito. L’acquisizione di Verifi rafforza il ruolo di Visa di favorire fiducia e trasparenza durante l’esperienza di acquisto estendendo le sue capacità di risoluzione di controversie a supporto di un’ampia gamma di marchi di pagamento e partner in tutto l’ecosistema.

La combinazione dei migliori strumenti di risoluzione delle controversie e della suite di servizi di gestione dei rischi e delle frodi di Visa contribuirà a:

• Risparmiare risorse e tempo preziosi collegando tutte le parti nel processo di gestione delle controversie in tempo quasi reale per risolvere le controversie prima che diventino dei rifiuti di addebito.
  • Fornire ad acquirenti e venditori strumenti intelligenti basati sui dati volti a promuovere la collaborazione, consolidare la fiducia e migliorare l’esperienza cliente complessiva.
  • Creare una soluzione end-to-end durante ogni fase del percorso del cliente integrata, possibilimente, dai servizi offerti da CardinalCommerce e CyberSource.

Le soluzioni e la competenza leader di settore di Verifi consolidano le capacità a valore aggiunto di Visa consentendo ai clienti di operare, fornire esperienze di pagamento potenziate e offrire una maggiore protezione.

Elizabeth Gunn
elizabeth.gunn@visa.com