Biolog-id LLC amplia la collaborazione con Hoxworth Blood Center per potenziare ulteriormente la sicurezza e l'efficienza nella gestione di prodotti ematici nella sua azienda

L'ultima soluzione per Red Blood Cells supporta i migliori flussi di lavoro e i maggiori livelli di servizio

ATLANTA--()--Biolog-id LLC, uno sviluppatore di soluzioni complete di sicurezza ematica e un leader nelle soluzioni sanitarie connesse, ha annunciato oggi l'espansione del sodalizio con l'Hoxworth Blood Center dell'Università di Cincinnati per includere la gestione di Red Blood Cell Concentrates, il prodotto ematico più frequentemente richiesto, nel suo ecosistema tecnologico all'avanguardia in tutta l'azienda.

La collaborazione, ampliata e mirata a migliorare le vite di pazienti che necessitano di trasfusioni, si avvale della tecnologia brevettata Biolog-id disponibile nelle strutture di Hoxworth.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sothea Shreck, 212.601.3392, Sothea.Shreck@bcw-global.com

 

Contacts

Sothea Shreck, 212.601.3392, Sothea.Shreck@bcw-global.com