Spotify acquisisce SoundBetter, importante marketplace di talenti per la produzione di musica e audio

NEW YORK--()--Spotify Technology S.A. (NYSE:SPOT), il servizio di audio streaming musicale in abbonamento più popolare al mondo, oggi ha annunciato l'acquisizione di SoundBetter, importante marketplace globale di produzione audio e collaborazione che aiuta i creatori internazionali a entrare in contatto e a ingaggiare il meglio dei professionisti del settore. I termini della transazione non sono stati resi noti.

"Sviluppiamo i tool per i creatori puntando a offrire loro le risorse necessarie per ottenere risultati eccellenti. SoundBetter condivide questa nostra stessa visione", ha dichiarato Beckwith Kloss, VP Product Creator presso Spotify. "Siamo entusiasti che i creatori possano generare entrate da SoundBetter, oltre a poter usufruire di questa rete di professionisti di altissimo livello, dagli strumentisti ai compositori e produttori, mentre perfezionano i loro brani".

Rapporti con gli investitori:
Paul Vogel
ir@spotify.com

PR:
Dustee Jenkins
press@spotify.com

Rapporti con gli investitori:
Paul Vogel
ir@spotify.com