TSYS lancia una piattaforma di autenticazione innovativa

La nuova proposta aiuterà le aziende a contrastare le frodi correlate a identità fittizie e violazioni degli account

Download

Loading media player...

Justin Griggs, SVP of Product, discusses the secret sauce of TSYS' new Authentication Platform

COLUMBUS, Georgia--()--TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato oggi il lancio di un nuovo prodotto di autenticazione in grado di offrire un’impareggiabile verifica in tempo reale dell’identità dei clienti. La nuova proposta, la TSYS Authentication PlatformSM, si basa sui dati dell’esperienza cliente raccolti dai punti di contatto diretti dei titolari di carta e integrati negli sistemi di autenticazione esistenti dei clienti di TSYS. La TSYS Authentication Platform è già disponibile in Europa e sarà lanciata nell’America del Nord nel 2020.

Il nuovo prodotto è progettato per verificare l’autenticità dell’identità della persona, riducendo le frodi legate ad applicazioni, transazioni e violazioni degli account e, tuttavia, continuare a offrire ai clienti un’esperienza senza intoppi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Emily Edmonds
TSYS, Comunicazioni aziendali
(404) 985-5576
eedmonds@tsys.com

Shawn Roberts
TSYS, Relazioni con gli investitori
(706) 644-6081
shawnroberts@tsys.com

Contacts

Emily Edmonds
TSYS, Comunicazioni aziendali
(404) 985-5576
eedmonds@tsys.com

Shawn Roberts
TSYS, Relazioni con gli investitori
(706) 644-6081
shawnroberts@tsys.com