Gain Therapeutics SA annuncia l'ingresso di Jeffrey Riley nel Consiglio di Amministrazione

LUGANO, Svizzera--()--Gain Therapeutics SA, società biotecnologica incentrata sulla scoperta e sullo sviluppo di nuovi prodotti terapeutici mirati agli enzimi lisosomiali coinvolti in errori insiti del metabolismo e in malattie del SNC, oggi ha annunciato l'ingresso di Jeffrey Riley nel CdA di Gain Therapeutics in qualità di membro indipendente.

Jeffrey Riley si avvale di oltre 25 anni di esperienza nei settori biotecnologico e farmaceutico, durante i quali ha negoziato numerose alleanze aziendali strategiche a livello mondiale, stabilito joint venture e assistito in finanziamenti a rischio per sostenere lo sviluppo di prodotti. Ha raccolto oltre $1,5 miliardi in capitali e strumenti obbligazionari.

Per Gain Therapeutics SA
Dr. Manolo Bellotto, General Manager