Celsius Network supera i 100 account istituzionali attivi nella prima metà del 2019

I clienti recentemente acquisiti rappresentano una varietà di settori, compresi i fondi speculativi e di investimento, le aziende VC, le organizzazioni no-profit, gli istituti di intermediazione, scambi e altro

LONDRA--()--Celsius Network (https://celsius.network/), la principale piattaforma nel settore delle criptovalute, oggi ha annunciato di aver accolto oltre 100 clienti istituzionali. Per utilizzare i servizi di Celsius, le istituzioni devono inoltrare una domanda KYC e AML rigorosa e una procedura di valutazione. Le istituzioni rappresentano il lato della domanda del mercato di Celsius con oltre 50.000 HODLers al dettaglio che bilanciano il lato offerta. La piattaforma Celsius su base Blockchain opera diversamente rispetto a molti altri tradizionali mercati B2B nei quali le istituzioni tipicamente rappresentano il lato offerta mentre i rivenditori prestatari quello della domanda.

Contatti per i Media:
Danna Cahana