Sagemcom presenta il nuovo decoder Box 8 TV di SFR, lanciato sul mercato francese nel mese di agosto

RUEIL, Francia--()--SAGEMCOM E SFR ANNUNCIANO IL LANCIO DEL DECODER BOX 8 TV DI SFR, SVILUPPATO CONGIUNTAMENTE DAI TEAM DELLE DUE AZIENDE. IL NUOVO DISPOSITIVO ULTRA-POTENTE OFFRE IMMAGINI E AUDIO DI ALTISSIMA QUALITÀ ED È INOLTRE DOTATO SIA DI UN ASSISTENTE VOCALE, PER IL CONTROLLO TRAMITE VOCE DELL'ESPERIENZA DI INTRATTENIMENTO VIDEO E AUDIO, SIA DI SPEAKER INTEGRATI.

Questo innovativo prodotto fa parte della linea di prodotti Video Soundbox™ sviluppata da Sagemcom per rispondere alla crescente domanda, da parte dei clienti, di dispositivi di prossima generazione in grado di abbinare l'intrattenimento immersivo con i comandi vocali e i servizi basati sugli assistenti smart.

Per quanto riguarda la parte video, il prodotto supporta le tecnologie 4K HDR e Dolby Vision e offre immagini ricche di particolari, dal contrasto elevato e dai colori intensi.

Sylvaine COULEUR
presse@sagemcom.com