Brightcove lancia una nuova piattaforma per la pubblicazione in tempi record di app video OTT (Over-The-Top) su diversi dispositivi

Brightcove Beacon™ permette ai proprietari di contenuti di creare applicazioni per le piattaforme desiderate, in modo rapido e semplice, e di raggiungere un pubblico più ampio, con milioni di visualizzazioni

BOSTON--()--Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV), fornitore leader di servizi sul cloud per i contenuti video, oggi ha presentato Brightcove Beacon, una nuova piattaforma OTT di tipo SaaS. Brightcove Beacon permette alle aziende di offrire e lanciare video di qualità premium, rapidamente e con un buon rapporto costi-efficacia, su dispositivi mobili, sul web, su TV smart e connesse, il tutto con la flessibilità di modelli multipli di monetizzazione, con il supporto della potenza targata Brightcove.

Gli ultimi 12 mesi hanno fatto registrare un'impennata dei servizi OTT a livello mondiale.

Meredith Duhaime
Brightcove, responsabile PR