Lo studio legale più grande del Kuwait sottoscrive un contratto di collaborazione con Andersen Global

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha annunciato quest’oggi la stipula di un contratto di collaborazione con Al Khebra, lo studio legale più grande del Kuwait. Con Al Khebra, sale a 50 il numero Paese in cui Andersen Global è ora presente nel ramo della consulenza legale grazie ai suoi studi affiliati e collaboranti. Andersen Global si avvale della collaborazione di quasi 400 professionisti in 10 Paesi diversi ed è presente in più di 20 località nella regione del Medio Oriente.

Lo studio Al Khebra, con sede a Kuwait City, è amministrato dal suo fondatore e Socio gerente Osama A Al-Abdul Jaleel. I cinque soci e i quasi 50 professionisti esperti in consulenza fiscale e legale impiegati presso Al Khebra forniscono un’ampia gamma di servizi legali in tutto il Medio Oriente. La divisione legale dello studio è specializzata nelle seguenti aree: diritto societario e commerciale, fusioni e acquisizioni, private equity, collaborazioni, diritto fiscale, servizi bancari e finanza, diritto immobiliare, capitale di rischio, investimenti, ristrutturazioni e diritto del lavoro.

“Pensiamo a un futuro ricco di possibilità che consentiranno al nostro studio di crescere e conquistare una posizione di leadership nella regione. Collaborando con il team di Andersen Global, i nostri clienti hanno la garanzia che continueremo a fornire le soluzioni più integrate, professionali e innovative in ambito legale e commerciale” ha affermato Osama.

“Il Medio Oriente propone considerevoli opportunità di crescita, pertanto le prospettive per noi e per la nostra espansione sono davvero entusiasmanti” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “L’aggiunta di uno studio del calibro e della portata di Al Khebra ci aiuta a consolidare la posizione di Andersen Global quale “la migliore del settore” con coerenza in ogni area geografica del mondo”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 149 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global