Hasbro presenta "Ms. Monopoly" – il primo gioco del franchise che celebra le donne innovatrici

Per l'occasione Hasbro sorprende le giovani donne investitrici e imprenditrici con soldi VERI da investire nei loro progetti futuri

Loading media player...

Ms. Monopoly was created to inspire everyone, young and old as it spotlights women who have challenged the status quo. To celebrate, in lieu of Monopoly winnings, Hasbro surprised young female inventors and entrepreneurs with the recognition they deserve – approximately $20,580 in REAL money to fuel their inventive spirit and further their projects.

PAWTUCKET, Rhode Island--()--Oggi, Hasbro, Inc. presenta il primo gioco in assoluto nel franchise Monopoly che celebra le donne innovatrici con Ms. Monopoly. Il gioco Ms. Monopoly segna la prima volta in assoluto nella storia del franchise in cui un nuovo personaggio abbellirà la copertina e, mentre Mr. Monopoly è un magnate immobiliare, Ms. Monopoly è una sostenitrice la cui missione è di investire nelle donne imprenditrici.

Ms. Monopoly è stata creata per ispirare tutti, giovani e vecchi, puntando il riflettore sulle donne che hanno sfidato lo status quo.

Kristina Timmins
Hasbro, Inc.