- VBI è la prima società biofarmaceutica a collaborare con GSK per la valutazione del sistema adiuvante AS01B come parte di un vaccino candidato terapeutico antitumorale

- La combinazione sarà testata in un braccio di studio aggiuntivo nella parte B dello studio clinico di fase 1/2a di VBI, attualmente in corso, su VBI-1901 in pazienti affetti da glioblastoma multiforme ricorrente (GBM)

CAMBRIDGE, Mass.--()--VBI Vaccines Inc. (Nasdaq: VBIV) ("VBI"), una società biofarmaceutica con prodotti in fase commerciale impegnata nello sviluppo di vaccini di prossima generazione per l'immuno-oncologia e mirati alle malattie infettive, ha annunciato oggi una collaborazione con GlaxoSmithKline (GSK) per la valutazione clinica della combinazione di VBI-1901, il vaccino antitumorale immunoterapeutico di VBI, con il sistema adiuvante AS01B brevettato da GSK.

Contatto VBI
Nicole Anderson