Binary Tree annuncia la disponibilità della piattaforma Cost Governance di Azure

KENDALL PARK, N.J.--()--Binary Tree, fornitore di soluzioni SaaS e software progettati per consentire alle imprese di tutto il mondo di trasformare e gestire il cambiamento sul cloud Microsoft, ha annunciato oggi il lancio di PowerCI™ Cost Governance, una piattaforma aziendale potente e leggera per una migliore visibilità sulle spese effettuate sul cloud Azure e la gestione della rendicontazione a livello dell’intera organizzazione. PowerCI™ cambia le regole del gioco a favore di un’ottimizzazione proattiva del cloud e va oltre i nativi o tradizionali strumenti di gestione dei costi attualmente sul mercato.

Secondo Gartner, ogni anno 62 miliardi di dollari vanno perduti a causa di un’eccessiva allocazione di risorse ed errori di dimensionamento.

AmyKelly Petruzzella
Responsabile globale senior per il marketing