REPLY: AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DI REPLY CYBER SECURITY CHALLENGE

TORINO, Italia--()--In occasione del mese europeo dedicato alla Cyber Security, Reply organizza la seconda edizione della sua Reply Cyber Security Challenge, una competizione a squadre aperta a studenti e professionisti. La sfida online si svolgerà venerdì 11 ottobre 2019 e durerà 24 ore, mentre le iscrizioni sono aperte da oggi 10 settembre.

Dopo la prima edizione, che ha coinvolto oltre 6.200 persone da 61 Paesi di tutto il mondo, la Challenge 2019 presenterà ai team sfidanti cinque problemi per ognuna delle categorie proposte: Coding, Web, Binary, Crypto e Miscellaneous. La squadra che, risolvendo gli enigma in modalità “Capture the flag”, avrà ottenuto il punteggio più alto vincerà la sfida.

Ideata dal team dei Keen Minds, il gruppo di esperti Reply in Cyber Security, la Cyber Security Challenge è una delle iniziative di Reply per promuovere la cultura del coding, e sempre con una particolare attenzione verso le nuove generazioni.

Per conoscere tutti i dettagli dell’evento visita challenges.reply.com.

Reply
Reply [MTA, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Reply è un modello a rete di aziende altamente specializzate, che supportano grandi gruppi industriali europei operanti nei settori di Media e Telecomunicazione, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi del Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti.
I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com

Contacts

Media Contacts
Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
Tel. +39 011 7711594

Irene Caia
i.caia@reply.com
Tel. +39 02 535761

Contacts

Media Contacts
Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
Tel. +39 011 7711594

Irene Caia
i.caia@reply.com
Tel. +39 02 535761