WaveOptics si assicura i finanziamenti per ampliare l'attività e soddisfare l'aumento della domanda sul mercato della realtà aumentata

Altri 13 milioni di dollari raccolti nella fase finale del round di finanziamenti di Serie C da 39 milioni di dollari

LONDRA--()--WaveOptics, il primo progettista e produttore al mondo di display con tecnologia waveguide (a guida d'onda), la principale componente ottica utilizzata nei dispositivi indossabili di Realtà Aumentata (AR), ha chiuso una fase di finanziamenti di Serie C oversubscribed del valore di 39 milioni di dollari (30 milioni di sterline). WaveOptics ha raccolto altri 13 milioni di dollari (10 milioni di sterline) nella fase finale, dopo aver raccolto inizialmente 26 milioni di dollari (20 milioni di sterline) nel dicembre 2018.

La fase finale è stata sostenuta dall'investitore esistente, Goertek, un leader globale nella progettazione e produzione di prodotti elettronici ad alta tecnologia per consumatori, e dal nuovo investitore Hostplus, uno dei più importanti investitori istituzionali di capitali di rischio in Australia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Instinctif Partners
Adrian Duffield/Chantal Woolcock
+44 20 7457 2077

Contacts

Instinctif Partners
Adrian Duffield/Chantal Woolcock
+44 20 7457 2077