AdRoll è ora NextRoll e lancia servizi per piattaforme di marketing

Lanciando le API alla base della tecnologia utilizzata dalle business unit RollWorks e AdRoll, NextRoll continua a evolversi oltre il suo servizio fondamentale – il retargeting

SAN FRANCISCO--()--AdRoll Group oggi ha annunciato di essere diventata NextRoll, Inc., una società di tecnologia dei dati e marketing. Inoltre, NextRoll sta introducendo API esterne per aprire la sua infrastruttura, tecnologia e dati a un’ampia gamma di nuove aziende. NextRoll ora consiste di tre business unit: RollWorks, una piattaforma basata su account per team di vendita e marketing B2B; AdRoll, una piattaforma di growth marketing per aziende direct-to-consumer (DTC); e NextRoll Platform Services, che offre servizi di marketing-technology-as-a-service ad aziende, agenzie, mercati elettronici, editori e piattaforme di marketing per migliorare le attuali capacità di marketing o consentire nuovi flussi di entrate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jeanette Jordan
Direttrice marketing
nextrollus@hotwireglobal.com

Contacts

Jeanette Jordan
Direttrice marketing
nextrollus@hotwireglobal.com