Sagemcom lancia il decoder IWU 200 di Orange Poland, disponibile sul mercato da metà agosto

RUEIL, Francia--()--SAGEMCOM ANNUNCIA IL LANCIO DI ORANGE IWU 200, UN NUOVO DECODER A DEFINIZIONE ULTRA-ALTA (UHD) 4K COMPATTO E POTENTE BASATO SU BCM72604, UNO DEI PIÙ RECENTI SOC (SYSTEM ON A CHIP) 4K DI BROADCOM, CHE OFFRE IMMAGINI E SUONO DI ALTISSIMA QUALITÀ E CONSENTE LA PROGETTAZIONE DI PRODOTTI A BASSO CONSUMO.

Questo nuovo decoder UHD dotato di middleware SoftAtHome genera immagini ricche di particolari, dal contrasto elevato e dai colori intensi, con tutta la sicurezza della soluzione di protezione dei contenuti targata Viaccess-Orca.

La piattaforma offre anche un Multi Recorder Service sviluppato da Broadpeak, che include la soluzione PVR su cloud con spazio illimitato per registrazioni multiple, anche in simultanea, senza sovraccarico della connessione Internet, e un servizio di replay di 7 giorni, con catch-up standard, anche con la possibilità di rivedere dall'inizio i programmi in corso (start-over).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Sylvaine COULEUR
presse@sagemcom.com

Contacts

Media
Sylvaine COULEUR
presse@sagemcom.com