CNL Software annuncia al GSX una collaborazione tecnologica con la divisione LiDAR di Cepton

CNL Software e Cepton si troveranno allo stand n. 1713

SAN JOSE, California--()--CNL Software, leader mondiale quanto a software per la gestione di informazioni per la sicurezza fisica (Physical Security Information Management, PSIM) delle persone, è lieta di annunciare una collaborazione tecnologica con Cepton Technologies, una società impegnata nello sviluppo di soluzioni di rilevamento 3D ineguagliate nel settore, al GSX a Chicago. Tale collaborazione è volta a promuovere l’automazione del rilevamento, del monitoraggio e dell’inoltro delle minacce in tempo reale servendosi delle ultimissime tecnologie di valutazione PSIM, LiDAR e video.

Il sistema Helius™ di Cepton Technologies è una rete di sensori lidar intelligenti che si avvale dell’edge computing per consentire la localizzazione, il monitoraggio e la classificazione in tempo reale.

Faithy Li
Cepton Technologies, Inc.