MorphoWave Compact di IDEMIA ancora una volta fissa nuovi standard nell'innovazione

(Photo: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia--()--IDEMIA, leader globale dell'identità aumentata, arricchisce il pluripremiato MorphoWaveTM Compact con tutta la potenza dell'IA (intelligenza artificiale). Questa innovazione migliora ulteriormente l'ottimo livello dell'esperienza utente e delle performance della tecnologia biometrica senza contatto più affidabile del settore.

IDEMIA diversi anni fa ha lanciato MorphoWaveTM rispondendo con successo alla domanda, da parte del settore, di dispositivi biometrici per il controllo dell'accesso estremamente sicuri. La tecnologia 3D di rilevamento senza contatto delle impronte digitali si è ben presto affermata come standard per le principali organizzazioni mondiali, in quanto i clienti hanno compreso l'importanza e il valore dell'identificazione biometrica positiva coniugata a livelli elevati di produttività e convenienza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Hanna SEBBAH - idemia@havas.com

Contacts

Stampa
Hanna SEBBAH - idemia@havas.com