Wipro viene riconosciuta da ISG come leader globale del settore nella categoria dei servizi digitali sul posto di lavoro

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT) (BSE: 507685) (NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta leader del settore nella categoria dei servizi digitali sul posto di lavoro da Information Services Group (ISG), un’importante agenzia globale di consulenza e indagini di mercato incentrate sul settore tecnologico.

La relazione a cura di ISG si sofferma sul solido portafoglio di servizi di assistenza di Wipro con enfasi sull’automazione. Nella relazione si osserva, inoltre, che Wipro gode di un’ottima reputazione presso i clienti per le sue solide competenze di progettazione sul posto di lavoro.

ISG ha valutato nell’indagine 41 fornitori di servizi e li ha classificati in ciascun quadrante in base all’attrattiva dei rispettivi portafogli e al loro livello di competitività.

Contatto per i media:
Purnima Burman