MSCI nomina Salli Schwartz Direttore delle Relazioni con gli investitori e Tesoriere

NEW YORK--()--MSCI Inc. (NYSE: MSCI), importante fornitore di strumenti e servizi di supporto per decisioni critiche per la comunità globale degli investimenti, ha reso nota oggi la nomina di Salli Schwartz a Direttore delle Relazioni con gli Investitori e Tesoriere, a partire dal 16 settembre 2019.

Siamo entusiasti di accogliere Salli in MSCI. Grazie alla sua esperienza ventennale nei servizi finanziari, specialmente nell'impostazione e realizzazione di strategie di capitali, nello sviluppo di solidi programmi di comunicazione per investitori e nella gestione di relazioni con azionisti, agenzie di rating e analisti dal lato vendita saremo certi di continuare ad ottimizzare il valore degli azionisti”, ha affermato Linda S. Huber, Direttore finanziario di MSCI.

Informazioni per i Media
PR@msci.com

Sam Wang +1 212 804 5244
Melanie Blanco +1 212 981 1049