L&T Technology Services si aggiudica un nuovo progetto di elettrificazione per un OEM nel settore automotive europeo

BANGALORE, India--()--L&T Technology Services Limited (NSE: LTTS), azienda globale leader nei servizi di ingegneria pure-play, è stata selezionata come partner strategico da una casa automobilistica europea per le sue attività nel ramo dei gruppi propulsori elettrici (e-Powertrain). LTTS sarà responsabile della qualificazione funzionale delle ECU (Electronics Control Unit) e-Powertrain.

In virtù dell’accordo pluriennale, LTTS fornirà un framework tecnologico in tempo reale per valutare il design del controller dell’e-Powetrain che andrà dalla fase concettuale allo sviluppo del prodotto fino alla prova su strada del veicolo.

La simulazione di LTTS andrà ad analizzare la risposta dei controller in tempo reale alla simulazione virtuale usando Hardware-in-Loop (HIL), Software-in-Loop (SIL) e Processor-in-Loop (PIL).

Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited