Jefferies coordinerà lo sforzo globale per sostenere le vittime dell'uragano nelle Bahamas

L'impresa, il suo staff e i clienti contribuiranno direttamente e organizzeranno le opere di supporto attraverso un giorno di trading dedicato, mercoledì 11 settembre

NEW YORK, HONG KONG e LONDRA--()--Jefferies ha annunciato oggi che l'impresa è il suo staff contribuiranno agli sforzi per gli interventi di soccorso in aiuto delle vittime che nelle Bahamas stanno ancora soffrendo le conseguenze della devastazione causata dall'uragano Dorian; inoltre offriranno agli investitori di tutto il mondo l'opportunità di partecipare all'iniziativa suddetta.

Per prima cosa, Jefferies donerà tutto il netto delle attività di trading della giornata di mercoledì 11 settembre, dalle contrattazioni negli Stati Uniti, in Europa e in Asia per i titoli azionari, a reddito fisso e i cambi esteri. Inoltre, Jefferies come impresa, donerà direttamente 1 milione di dollari.

Per le richieste dei media, si prega di contattare:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com

Per le richieste dei media, si prega di contattare:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com