Providence Strategic Growth completa l'investimento in MAPAL, sviluppatore e fornitore di eccezionale software di gestione per ristoranti

Un investimento finalizzato a consentire a MAPAL di accelerare l'espansione internazionale sotto la direzione dell'attuale amministrazione

LONDRA e MADRID--()--Providence Strategic Growth (“PSG”), azienda affiliata incentrata sui capitali di crescita di Providence Equity Partners (“Providence”), ha annunciato oggi un investimento in MAPAL Software (“MAPAL”), la più importante azienda spagnola di sviluppo e fornitura di software di gestione e business analytics per i settori ristorativi e del commercio al dettaglio. I termini finanziari non sono stati divulgati.

L'investimento di PSG riflette la fiducia riposta dall'azienda in MAPAL, il vantaggio competitivo del suo software esclusivo GIRnet e il forte potenziale di crescita della società, che continua a fornire ai gestori di ristoranti la soluzione di back office e business analytics più avanzata e intuitiva sul mercato.

Providence Strategic Growth
Sard Verbinnen & Co