BentallGreenOak mantiene la sua leadership nel campo ambientale, sociale e della governance (ESG) classificandosi ai primi posti nel 2019 Global Real Estate Sustainability Benchmark (GRESB)

• BGO Diversified US Property Fund consegue lo stato di leader nel settore complessivo e si classifica 1o nel gruppo di fondi analoghi
  • BGO Prime Canadian Fund si classifica 2o nel gruppo di fondi analoghi
  • Sun Life General Account si classifica nel primo 5% della categoria Global Diversified e 2o nella categoria della resilienza climatica

Pictured: Sun Life Financial Centre, located in Ottawa, Ontario, co-owned by Sun Life Assurance Company of Canada and the BentallGreenOak Prime Canadian Property Fund. (Photo: Business Wire)

NEW YORK, TORONTO, LONDRA e TOKYO--()--BentallGreenOak (BGO) oggi ha annunciato di essersi classificata ai primi posti in ambito globale nel 2019 Global Real Estate Sustainability Benchmark (GRESB), mantenendo l’eccezionale leadership mondiale nel settore degli investimenti sostenibili per il 9o anno consecutivo.

Referente per i media
Rahim Ladha