SDAAC e ERAE Automotive formano ESTRA, una nuova multinazionale che svilupperà soluzioni termiche per applicazioni nel settore automotive

 

SHANGHAI, Cina--()--Shanghai Aerospace Automobile Electromechanical Co. , Ltd. (HT-SAAE) oggi ha annunciato la creazione di ESTRA, un’azienda che offrirà soluzioni termiche nel settore automotive in tutto il mondo. Le due aziende finora distinte – ERAE Automotive e SDAAC – adesso opereranno con una sola ragione sociale: ESTRA. La nuova azienda – il risultato dell’acquisizione da parte di HT-SAAE della maggioranza del capitale azionario della business unit specializzata in soluzioni termiche (ERAE Automotive) dell’azienda coreana ERAE – si presenta come un partner globale nello sviluppo di soluzioni termiche per il settore automotive, con un focus sugli impianti di raffreddamento del motore e di climatizzazione degli autoveicoli. La sua presenza internazionale nell’ambito della ricerca e sviluppo e della produzione in Asia, Europa e nelle Americhe consentirà a ESTRA di offrire ai clienti soluzioni personalizzate e facilmente accessibili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Léna Pignon
Specialista in branding e comunicazioni
lena.pignon@estra-automotive.com
+352 691 260 130

Contacts

Léna Pignon
Specialista in branding e comunicazioni
lena.pignon@estra-automotive.com
+352 691 260 130