COLMO guida il trend verso l'innovazione all'IFA e conquista l'IFA Product Technical Innovation Award 2019

(Photo: Business Wire)

BERLINO--()--L'Internationale Funkausstellung Berlin (IFA), la fiera internazionale più importante nel campo dell'elettronica di largo consumo, delle comunicazioni e dei prodotti elettronici per l'informatica, ha aperto i battenti il 6 settembre. Ogni anno l'IFA Berlin richiama e mette in mostra tutte le tecnologie e i prodotti più sofisticati, guidando tendenze e idee correnti del settore attraverso un solido potere di mercato. Il premio "IFA Product Technical Innovation Award", assegnato da International Data Group (IDG) e dalla Camera di commercio e industria tedesca (GIC), rappresenta l'avanguardia dell'innovazione tecnologica dei prodotti ed è una selezione internazionale dei marchi globali dell'elettronica di largo consumo.

Proexpo Communications Limited
David Andrew