Walgreens Boots Alliance nomina un nuovo direttore informatico globale

DEERFIELD, Illinois--()--Walgreens Boots Alliance, Inc. (Nasdaq: WBA) ha annunciato quest’oggi la nomina di Francesco Tinto alle cariche di direttore informatico globale (CIO) e vicepresidente senior della società che detiene il 17° posto tra le Fortune 500 ed è il più grande dettagliante e grossista di prodotti farmaceutici al mondo.

Tinto sovrintenderà alla strategia globale per le operazioni IT di WBA presso tutte le divisioni aziendali, nonché all’implementazione della innovazione tecnologica e digitale della società. La sua sfera di competenza include le seguenti aree: analisi di dati, intelligence commerciale, sviluppo, assistenza, infrastruttura, sicurezza e servizi tecnici.

Relazioni con i media
Stati Uniti/Jim Cohn, +1 224 565 1967