JAKKS Pacific annuncia la ricezione di un’ulteriore manifestazione di interesse

SANTA MONICA, California--()--JAKKS Pacific, Inc. (NASDAQ: JAKK) (la “Società”) ha annunciato oggi di aver ricevuto un’ulteriore manifestazione di interesse non vincolante ad acquisire l’intero pacchetto azionario delle azioni ordinarie della Società per un prezzo indicato compreso tra USD 0,85 e USD 0,90 per azione su base completamente diluita.

Come già annunciato nel Rapporto Attuale e Modulo 8-K depositato il 9 agosto 2019, che comunicava l’esito positivo della Società della transazione di Ricapitalizzazione (come ivi definito) con Ad Hoc Group (come ivi definito), Oasis (come ivi definito) e Wells Fargo (come ivi definito), la Società ha proseguito le discussioni con un’altra parte che in precedenza aveva avanzato una proposta non vincolante ad acquisire l’intero pacchetto azionario delle azioni ordinarie della Società per un prezzo indicato di USD 0,80 per azione su base completamente diluita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

JAKKS Pacific
Rachel Griffin
RGriffin@jakks.net
424-268-9553

Gateway
Sean McGowan
smcgowan@gatewayir.com
949-574-3860

Contacts

JAKKS Pacific
Rachel Griffin
RGriffin@jakks.net
424-268-9553

Gateway
Sean McGowan
smcgowan@gatewayir.com
949-574-3860