MSCI terrà una presentazione al Barclays Global Financial Services Conference

NEW YORK--()--MSCI Inc. (NYSE: MSCI), un leader mondiale nel settore degli investimenti, che sviluppa servizi e strumenti di supporto a processi decisionali critici, oggi ha annunciato che Linda S. Huber, Direttrice finanziaria e Tesoriere, terrà una presentazione al Barclays Global Financial Services Conference, all’Hilton Hotel Midtown di New York, martedì 10 settembre 2019 alle 07:30 EST (CET - 6 ore).

Il webcast audio in tempo reale della presentazione sarà disponibile dalla sezione Events & Presentations della pagina Investor Relations del sito web di MSCI, http://ir.msci.com/events.cfm. Un replay della presentazione sarà disponibile sullo stesso sito per 60 giorni entro 24 ore dalla conclusione della presentazione stessa.

MSCI Inc.
Richieste di informazioni da parte degli investitori