Bacardi si impegna a donare 1 milione di dollari a sostegno delle opere di soccorso sulla scia dell’uragano Dorian

HAMILTON, Bermuda--()--Sulla scia dei devastanti danni causati dell’uragano Dorian nelle Bahamas, Bacardi Limited e la famiglia Bacardí si sono impegnati a donare 1 milione di dollari in contanti e altre forme di assistenza a sostegno delle opere di soccorso e recupero.

Bacardi collaborerà con altre organizzazioni no profit suoi partner e con il governo bahamense per appurare che tale donazione in contanti fornisca assistenza immediata e a lungo termine a sostegno degli sforzi attuati dagli enti di soccorso locali per aiutare le isole e le comunità che ne hanno maggiormente bisogno. La società ha inoltre organizzato una raccolta di articoli di prima necessità tra i propri dipendenti per le vittime dell’uragano Dorian e ha comunicato l’indirizzo di un sito web creato per effettuare donazioni in contanti a favore di un’organizzazione umanitaria globale suo partner.

Bacardi intrattiene un rapporto di vecchia data con le Bahamas che sono divenute il suo Paese adottivo verso gli inizi degli anni ’60 quando vi si trasferì in seguito alla confisca illegale da parte delle forze rivoluzionarie cubane di tutti i beni di Bacardi a Cuba.

“Non abbiamo mai dimenticato l’incredibile gentilezza della popolazione bahamense e il suo ruolo fondamentale nella storia della nostra società” ha affermato Facundo L. Bacardi, Presidente della società a conduzione familiare Bacardi Limited.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jessica Merz
Direttore, Comunicazioni aziendali globali
786.264.8119
jmerz@bacardi.com

Contacts

Jessica Merz
Direttore, Comunicazioni aziendali globali
786.264.8119
jmerz@bacardi.com