Valence funge da consulente per CPS Performance Materials relativamente all'acquisizione di GEO Specialty Chemicals

NEW YORK--()--The Valence Group ha svolto attività di consulenza per CPS Performance Materials ("CPS") nell'ambito dell'acquisizione di GEO Specialty Chemicals ("GEO"). CPS è una società del portafoglio di Arsenal Capital Partners ("Arsenal"). I termini dell'acquisizione non sono stati divulgati.

GEO è un fornitore diversificato di prodotti chimici e materiali speciali per i settori dei rivestimenti e adesivi, del trattamento acque, medicale ed edile. La società opera tramite tre divisioni: Pitture e rivestimenti, Trattamento acque e Prodotti speciali e costruzioni, con una posizione dominante nel segmento dei prodotti chimici primari grazie a 19 siti produttivi negli Stati Uniti e in Europa.

The Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339