OPKO Health passa a Multichannel Veeva CRM per coinvolgere in modo più efficace i clienti

Veeva CRM fornisce ai rappresentanti farmaceutici le informazioni giuste di cui hanno bisogno per offrire ai clienti un’esperienza personalizzata

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi che OPKO Health (NASDAQ:OPK), una società operante nei rami diagnostico e farmaceutico, ha scelto Multichannel Veeva CRM per permettere ai team sul campo di intrattenere interazioni pertinenti, tempestive e conformi con gli operatori sanitari attraverso i canali preferiti. Veeva CRM mette a disposizione di OPKO Health le competenze più avanzate e informazioni esaustive sui clienti.

“Veeva CRM aiuta i nostri team sul campo a conoscere meglio i nostri clienti in tempo reale, così da accrescere l’efficienza e l’efficacia delle interazioni attraverso il canale più appropriato” ha affermato Adria Parks-Herrera, direttore senior della divisione marketing presso OPKO Health.

Roger Villareal
925-264-8885