Ingram Micro viene nominato distributore globale per Microsoft HoloLens 2

Il leader del settore espande il suo già crescente segmento IoT globale e fornisce ai partner di canale accesso ovunque nel mondo al portafoglio di soluzioni per la realtà mista di Microsoft

IRVINE, California--()--Sulla scia del successo del suo segmento dedicato all’Internet delle cose (Internet of Things, IoT), Ingram Micro Inc. ha annunciato oggi di essersi aggiudicata l’autorizzazione per la commercializzazione, la vendita e l’assistenza a livello globale per Microsoft HoloLens 2. Questa vittoria è una diretta conseguenza dell’attenzione posta da Ingram Micro sull’espansione globale di soluzioni avanzate e IoT, così come su tecnologie emergenti complementari quali l'intelligenza artificiale (IA), i big data e, l’ultimissima, la realtà mista.

“L’IT sta vivendo un momento elettrizzante in termini di innovazione, collaborazione e cambiamento, soprattutto per quel che concerne l’IoT e le tecnologie immersive in cui le applicazioni aziendali stanno crescendo in modo esponenziale” afferma Mike Zilis, vicepresidente esecutivo e presidente del gruppo, Ingram Micro.

Contatto per la stampa:
Marie Rourke