PathoQuest si assicura nuovi finanziamenti per 8 milioni di Euro

PARIGI--()--PathoQuest, una società esperta in genomica dedita al mercato dei test microbiologici e un leader nelle applicazioni di diagnostica clinica e test biologici, oggi annuncia la chiusura di una serie di finanziamenti da 8 milioni di euro. Il finanziamento comprende un prestito a rischio da parte di Norgine Ventures, finanziamenti da investitori storici quali Kurma Partners, Idinvest Partners, un partner strategico, Charles River Labs e un investitore in nuove iniziative, investiere. Il finanziamento include inoltre 427.000 euro in fondi non-diluitivi da parte del Programma statale francese Investissement d’Avenir (PIA3) - concorso Innovation i-Nov, dedicato alla bioproduzione.

“Siamo entusiasti di fare questo nuovo investimento in PathoQuest, perché rappresentano un’azienda di prodotti sanitari dinamica che porta nuove soluzioni, affrontando le sfide delle società farmaceutiche impegnate a realizzare trattamenti migliori per i pazienti”, ha dichiarato Chris Gay-Crosier, Responsabile degli investimenti internazionali presso investiere.

PathoQuest
Christine Dangles