nTopology amplia la sua presenza in Europa con una nuova sede in Germania

NEW YORK--()--La società di software di progettazione nTopology Inc., con sede a New York City, ha annunciato oggi l'apertura della prima sede europea a Regensburg, in Germania.

La nuova società, nTopology GmbH, è il frutto dell'aumento dei collaboratori e dei clienti della società in Europa. Il software rivoluzionario di computational modeling, nTop Platform, offre agli ingegneri un ambiente uniforme in cui creare progetti altamente complessi adatti a processi produttivi avanzati e aggiuntivi. I flussi di lavoro collaborativo in nTop Platform consentono la considerazione simultanea di progettazione, simulazione e produzione per la rapida ottimizzazione di prodotti per tutti i settori.

"Società produttrici di grandi dimensioni, globali e a livello aziendale stanno adottando il software nTopology per affrontare sfide e iniziative di progettazione come l'alleggerimento, il generative design e Industry 4.0."

Negli USA:
sales@ntopology.com