Lynne LeSauteur, PhD, entra in Altasciences come Vice Presidente, Immunochimica e Immunologia

LAVAL, Quebec--()--Altasciences è lieta di annunciare l'ingresso della Dott.ssa Lynne LeSauteur, PhD, nel loro team di gestione bioanalitica, responsabile del reparto di Servizi Bioanalytici negli Stati Uniti e del team Ligand Binding in Canada.

Lynne è in possesso di un dottorato in Farmacologia e Prodotti terapeutici dalla McGill University ed ha oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di farmaci biologici. Recentemente Lynn è stata Dirigente di processi e analitica a valle, oltre che Program Leader Biologics and Biomanufacturing for the Human Health Therapeutics Research Center presso la National Research Council of Canada (NRC) dove Lynne ha diretto numerosi team e iniziative per la scoperta, bioproduzione e caratterizzazione di nuovi prodotti biologici per esigenze non soddisfatte, in collaborazione con diverse società biofarmaceutiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
913 304-4505
jcabana@altasciences.com

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
913 304-4505
jcabana@altasciences.com