Immervision presenta la nuova lente panomorfica Super Wide-Angle 125° FoV con la più alta risoluzione per smartphone

Nuove relazioni strategiche di licenza e produzione con JMO Corporation e OFILM portano le migliori lenti super grandangolari certificate panomorfiche ad alta risoluzione sul mercato degli smartphone

MONTREAL--()--Immervision, lo sviluppatore e licenziatario di tecnologia ottica e di imaging grandangolare brevettata annuncia il primo campo visivo (FoV) da 125° super grandangolare del settore con la lente panomorfica a più alta risoluzione e nitidezza d'immagine da un bordo all'altro per smartphone e produttori di fotocamere per consumatori.

Il nuovo licenziatario della lente super grandangolare brevettata di Immervision, l'azienda taiwanese Zhong Yang Technology Co., Ltd. (JMO) Corporation, è il produttore della lente FoV da 125°.

Immervision
MARCIA GRIFFITH