Moody’s affida a Shivani Kak l'incarico di Responsabile dei Rapporti con gli investitori e a David Hogan quello di tesoriere ad interim

NEW YORK--()--Moody’s Corporation (NYSE: MCO) ha annunciato oggi di aver affidato a Shivani Kak l'incarico di nuovo Responsabile dei Rapporti con gli investitori e a David Hogan quello di Tesoriere ad interim. Salli Schwartz, l'attuale Responsabile globale della gestione strategica dei capitali, lascerà la società il 6 settembre 2019 per perseguire un'altra carriera.

Shivani Kak e David Hogan riferiranno entrambi a Mark Kaye, Direttore finanziario. Nel suo ruolo di Responsabile dei Rapporti con gli investitori, la Sig.ra Kak controllerà la sensibilizzazione degli azionisti e degli investitori attuali e futuri di Moody's, e gestirà il team dei Rapporti con gli investitori di Moody’s.

DORIAN HARE
Moody’s - Rapporti con gli investitori