La Commissione europea approva l'utilizzo ampliato di STELARA® (ustekinumab) di Janssen nel trattamento della colite ulcerosa attiva di grado da moderato a severo nell'Unione europea

BEERSE, Belgio--()--Le società farmaceutiche Janssen di Johnson & Johnson oggi hanno annunciato che la Commissione europea (CE) ha approvato l'uso ampliato di ustekinumab per il trattamento dei pazienti adulti con colite ulcerosa (CU) attiva di grado da moderato a severo e con risposta inadeguata, perdita dell'efficacia o con intolleranza alla terapia convenzionale o a un farmaco biologico, oppure con controindicazioni mediche per tali trattamenti.1 Ustekinumab è il primo trattamento biologico disponibile mirato selettivamente al pathway IL-12/IL-23, un target terapeutico importante nella CU.

Contatto con i media:
Emily Bone
Tel.: +44 787-639-4360
ebone1@its.jnj.com
Rapporti con gli investitori:
Christopher DelOrefice
Tel.: +1 732-524-2955
Lesley Fishman
Tel.: +1 732-524-3922

Contatto con i media:
Emily Bone
Tel.: +44 787-639-4360