Workiva e BlackLine si alleano per trasformare i processi di chiusura e rendicontazione finanziaria

La nuova integrazione delle piattaforme migliorerà trasparenza e accuratezza dei dati

AMES, Iowa e LOS ANGELES--()--Workiva (NYSE:WK), importante fornitore di soluzioni connesse di rendicontazione e conformità su base cloud, e il leader del software di automazione contabile BlackLine, Inc. (NASDAQ:BL) hanno annunciato in data odierna la disponibilità di un'integrazione delle rispettive piattaforme che aiuterà i comuni clienti a razionalizzare i processi di chiusura e rendicontazione finanziaria. Gli utenti potranno così connettere e trasferire i dati tra le due piattaforme in tutta semplicità e più velocemente, con minori rischi, grazie al miglioramento dell'accuratezza e della trasparenza dei processi, dalla registrazione all'elaborazione.

"Prima di utilizzare la piattaforma Workiva per la reportistica e la conformità, molti dei nostri clienti si affidano a BlackLine per automatizzare le riconciliazioni dello stato patrimoniale e per altri processi necessari per una corretta chiusura finanziaria", ha dichiarato Mike Rost, vicepresidente delle attività Partners and Alliances presso Workiva.

Kevin McCarthy
Workiva Inc.