Alvotech seleziona Veeva Vault QMS per modernizzare i processi di controllo della qualità

L’azienda biofarmaceutica intende accentrare la gestione della qualità su un’unica piattaforma per accrescere efficienza e conformità

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato quest’oggi che Alvotech ha selezionato Veeva Vault QMS per snellire i processi di controllo della qualità dell’organizzazione e aumentare l'efficienza e la conformità. Alvotech ha adottato Vault QMS sulla scia del successo ottenuto dalla società con il sistema di gestione e controllo di documenti Veeva Vault QualityDocs.

Ad Alvotech occorreva un sistema di facile impiego che eliminasse le procedure manuali e migliorasse la conformità. Con Veeva Vault Quality Suite, Alvotech può ridurre le spese generali e, nel contempo, ottenere trasparenza nei processi di controllo della qualità presso l’intera organizzazione.

Roger Villareal
925-264-8885