The Estée Lauder Companies nomina Deirdre Stanley a vicepresidente esecutivo e General counsel

Company sceglie la top executive per un importante ruolo dirigenziale

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) announced today that Deirdre Stanley has been appointed Executive Vice President and General Counsel, effective October 28, 2019. (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) ha oggi annunciato che Deirdre Stanley è stata nominata al ruolo di vicepresidente esecutivo e di General counsel, con validità dal 28 ottobre 2019. La signora Stanley, che riferirà congiuntamente a William P. Lauder, presidente esecutivo, e a Fabrizio Freda, presidente e amministratore delegato, entrerà così a far parte del team dirigenziale della società.

In qualità di vicepresidente esecutivo e di General counsel, la signora Stanley sarà responsabile dell'ufficio legale di The Estée Lauder Companies (ELC) a livello mondiale, con funzioni di consulente strategico per l'organizzazione e per il consiglio di amministrazione di ELC relativamente a questioni giuridiche complesse e ai futuri interessi commerciali di portata globale della società.

Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini

Rapporti con i media:
Alexandra Trower

Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini

Rapporti con i media: