GVK BIO annuncia la promozione di Sudhir Kumar Singh a Direttore operativo e la nomina di Ramesh Subramanian alla carica di Direttore commerciale della società

HYDERABAD, India--()--GVK BIO, prestigiosa organizzazione internazionale di ricerca e sviluppo a contratto (Contract Research and Development Organisation, CRDO), è lieta di annunciare la promozione del dott. Sudhir Kumar Singh a Direttore operativo e la nomina del dott. Ramesh Subramanian alla carica di Direttore commerciale della società.

Sudhir è entrato a far parte di GVK BIO nel 2013 come vicepresidente senior e, da allora, dirige la divisione aziendale Ricerca finalizzata alla scoperta. Ha integrato a buon fine le migliori pratiche nelle aree della chimica, della biologia e dello sviluppo di prodotti chimici per poter conseguire gli obiettivi dell’azienda.

“Negli anni, Sudhir ha introdotto cambiamenti trasformativi nel segmento verticale della Ricerca finalizzata alla scoperta e ha svolto un ruolo essenziale nel sostenere la leadership di GVK BIO nel settore chimico in termini di risultati e redditività”, ha commentato Manni Kantipudi, Direttore e Amministratore delegato di GVK BIO.

Dorothy Paul
Dorothy.paul@gvkbio.com