Speech Processing Solutions: la qualità migliore nella categoria per Instagram e la Generazione Vlogging

La nuova gamma di audio registratori Philips VoiceTracer è gestibile dallo smartphone attraverso un'app e comprende software di riconoscimento vocale

Philips VoiceTracer Audio Recorder (Graphic: Business Wire)

VIENNA--()--Speech Processing Solutions, il leader sul mercato della dettatura professionale, ha appena lanciato l'ultima gamma di dispositivi di audio registrazione Philips e di software di riconoscimento vocale. Il nuovo Philips VoiceTracers abbina eccezionale qualità dell'audio e impareggiabile facilità d'uso e opzioni di condivisione istantanea.

Un dispositivo di registrazione dedicato che parla con lo smartphone

Nel tempo, i dispositivi di registrazione dedicati hanno dimostrato di avere molti vantaggi rispetto alla registrazione effettuata con lo smartphone, che ha un'autonomia limitata, un microfono dalle capacità inferiori e richiede di gestire molte altre funzioni, come le chiamate, che interromperebbero la registrazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lea Pachta
Senior Marketing Manager
lea.pachta@speech.com
Tel: +43 1605 291 744

Contacts

Lea Pachta
Senior Marketing Manager
lea.pachta@speech.com
Tel: +43 1605 291 744