Novaremed ottiene ulteriori finanziamenti e rafforza i vertici aziendali

BASILEA, Svizzera--()--Novaremed AG (Novaremed), società biofarmaceutica svizzera di stadio clinico, oggi ha annunciato di aver ottenuto un finanziamento supplementare da 2,6 milioni di franchi svizzeri dai suoi azionisti storici e da numerosi nuovi investitori privati. Salgono così a 21 milioni di franchi i finanziamenti totali ricevuti dalla società dai suoi inizi. Novaremed ha inoltre annunciato che Subhasis Roy, COO di Novaremed dal mese di aprile 2018, assumerà anche la carica di CEO ad interim.

Sia i recenti finanziamenti che il rafforzamento del team dirigenziale rappresentano degli sviluppi essenziali per Novaremed, che velocizza la preparazione dell'inizio di uno studio di fase 2b sulla neuropatia diabetica dolorosa (NDD).

Subhasis Roy, CEO ad interim/COO
Tel.: +41 79 2075715