OCP rende nota la data di annuncio dei ricavi del secondo trimestre e del primo semestre 2019

CASABLANCA, Marocco--()--OCP S.A. ("OCP" o la "Società"), leader mondiale nel settore dei fertilizzanti, pubblicherà in data mercoledì 18 settembre 2019 i risultati del secondo trimestre e del primo semestre 2019. I risultati saranno disponibili per i detentori di obbligazioni della Società, acquirenti istituzionali qualificati, analisti finanziari e market maker sul portale Intralinks di OCP a partire dalle 9:00 EDT/14:00 ora del Marocco e di Londra (GMT+1).

L'alta dirigenza di OCP terrà una videoconferenza per discutere dei risultati del secondo trimestre e del primo semestre 2019 alle 10:00 EDT/15:00 ora del Marocco e di Londra (GMT+1), sempre mercoledì 18 settembre 2019, per i detentori di titoli della Società, acquirenti istituzionali qualificati, analisti finanziari e market maker.

OCP - Rapporti con gli investitori
Ghita Laraki