LivaNova presenterà i risultati relativi alla terapia di regolazione autonoma per il trattamento dell’insufficienza cardiaca all’edizione del 2019 del Convegno della Società Europea di Cardiologia

LONDRA--()--LivaNova PLC (NASDAQ:LIVN), società leader del settore quanto a innovazione e tecnologie mediche, ha annunciato oggi che presenterà due compendi che confermano ulteriormente l’applicabilità della tecnologia di neuromodulazione impiantabile per il trattamento di pazienti affetti da insufficienza cardiaca in occasione dell’edizione del 2019 del Convegno della Società Europea di Cardiologia (European Society of Cardiology, ESC) che si terrà dal 31 agosto al 4 settembre a Parigi.

La terapia di regolazione autonoma (Autonomic Regulation Therapy, ART) è un approccio innovativo al trattamento dell’insufficienza cardiaca e il sistema LivaNova VITARIA® somministra l’ART mediante la stimolazione nel nervo vago (VNS) nei pazienti che esibiscono sintomi di insufficienza cardiaca nonostante siano sottoposti a una terapia medica conformemente alle linee guida vigenti.

Deanna Wilke, +1 (281) 727-2764
Direttore, Comunicazioni aziendali