Invicro nomina Hidenori Seshimo all'incarico di Vice Presidente di Biomarker Services, Giappone

Invicro Names Mr. Hidenori Seshimo as Vice President of Biomarker Services, Japan (Photo: Business Wire)

BOSTON--()--Invicro LLC, una società del gruppo Konica Minolta e fornitore leader di biomarker per imaging, servizi essenziali di laboratorio e software per la ricerca e lo sviluppo di nuovi farmaci, ha annunciato oggi la nomina dell'Ing. Hidenori Seshimo, all'incarico di Vice Presidente di Biomarker Services, Giappone.

L'Ing. Seshimo entra in Invicro con oltre 20 anni di scoperte di farmaci, imaging medico farmaceutico ed esperienza di laboratorio clinico essenziale. Incentrato sull'area Asia-Pacifico e su altri mercati emergenti, Seshimo amplierà le capacità di imaging clinico di Invicro e le sue soluzioni avanzate di imaging in patologia, compresi i servizi di immunoistochimica quantitativa mediante QuanticellTM, la nuova tecnologia a punti di fosforo integrati (PID, phosphor integrated dots) di Konica Minolta.

Amanda Harrell
VP, Global Marketing