Andersen Global estende la propria presenza a un 15o Paese in Africa

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha annunciato oggi la stipula di un contratto di collaborazione con ATax Advisors Limited (ATax), un prestigioso studio di consulenza fiscale nelle Mauritius, il 15o Paese africano in cui l’organizzazione globale è ora presente.

Negli ultimi 15 anni, ATax, con sede nella nazione insulare di Mauritius, nell’Africa orientale, fornisce ai propri clienti un ampio portafoglio di servizi concernenti questioni fiscali, retributive, di outsourcing e consulenza aziendale. Lo studio fornisce assistenza a clienti internazionali con esigenze globali e vanta competenze specifiche al servizio di clienti africani ed asiatici, ben consapevole del ruolo ricoperto dalle Mauritius quale portale per l’India, l’Asia e l’Africa.

Ben Lim, uno dei fondatori di ATax, e il suo team possiedono un ricco bagaglio di esperienze in un’ampia gamma di settori, tra cui: manifattura e tessili per l’abbigliamento, edilizia e restauro, sanitario e farmaceutico, automobilistico e parti di ricambio, agricoltura e coltivazione, vendita all’ingrosso e al dettaglio di beni di consumo, ricezione alberghiera e turismo, istruzione, outsourcing di processi aziendali (Business Process Outsourcing, BPO), intermediazione doganale e spedizioni merci, articoli di gioielleria, gioco d’azzardo, ristorazione, gestione di punti vendita ed eventi. Il team delle Mauritius vanta una solida esperienza approfondita in materia di pianificazione fiscale transfrontaliera. ATax è anche un membro dell’Istituto dei revisori dei conti delle Mauritius (Mauritius Institute of Public Accountants).

“Ci siamo adoperati a lungo e a fondo per creare uno studio che da la massima priorità un servizio ineccepibile e che tratta i propri clienti come membri della propria famiglia. Dobbiamo a questi presupposti e valori, la nostra crescita in termini di reputazione e prestigio” ha affermato Ben. “Attendiamo con ansia di intraprendere questa prossima fase per il nostro studio, così come di collaborare con colleghi in tutto in mondo che condividono la nostra stessa mentalità”.

“I professionisti di ATax sono un team di prim’ordine nelle Mauritius e questa collaborazione non mancherà di generare numerose opportunità. Ben ha avviato la propria carriera in seno alla famiglia Andersen e, proprio per questo, valori quali trasparenza, coerenza e buona amministrazione sono profondamente radicati in lui” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen Tax LLC. “Siamo in una fase di slancio nella regione e ci rassicura poter contare sul meglio in questo importante mercato africano.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 148 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Tax
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Tax
415-764-2700