Veeva aggiunge una funzionalità di gestione dei rischi di qualità a Vault QMS

L’adozione delle applicazioni di Veeva Vault per la gestione della qualità sta continuando a crescere e comprende ora più di 100 società facenti uso di Vault QMS

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi l’apporto di nuove capacità per la gestione dei rischi di qualità (quality risk management, QRM) a Veeva Vault QMS. Le aziende del settore delle scienze naturali potranno ora adottare un approccio proattivo al monitoraggio dei rischi e all’implementazione dei piani di mitigazione durante l’intero ciclo di vita dei prodotti accrescendo in tal modo la qualità dei prodotti e la sicurezza dei pazienti.

Ora che Vault QMS comprende delle capacità QRM, la gestione dei rischi di qualità diverrà un processo automatizzato ed integrato con gli altri processi di gestione della qualità in essere per gestire la qualità durante l’intero ciclo di vita dei prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com